Sulla SS17. Veicoli in coda e disagi. Il conducente del mezzo pesante è stato trasferito in codice rosso al ‘Veneziale’ di Isernia e poi al Neuromed di Pozzilli


CASTELPETROSO. Un camion è uscito di strada e si è messo di traverso al km188+300 della Statale 17, in territorio di Castelpetroso. Pesanti i disagi al traffico, bloccato con diversi veicoli in coda impossibilitati a passare.

Sul posto i vigili del fuoco per procedere alla rimozione del mezzo pesante. Il conducente, secondo quando si apprende, è stato soccorso dal 118 e portato all’ospedale ‘Veneziale’ di Isernia in codice rosso.

Non si esclude che abbia perso il controllo del mezzo a causa di un malore. La dinamica dell’accaduto è al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto per eseguire i rilievi del caso.

Sul posto anche il personale dell’Anas, al lavoro per ripristinare in tempi celeri la viabilità.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 16. È stato disposto il trasferimento al Neuromed di Pozzilli per il camionista alla guida del tir finito di traverso lungo la Statale 17. L’uomo, 60enne straniero e dipendente di una ditta siciliana, è – stando a quanto si è appreso – in gravi condizioni.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 17.30. Riaperta al traffico la statale 17 in seguito all’incidente. Lungo il tratto è temporaneamente in vigore il senso alternato per consentire la rimozione del mezzo pesante incidentato e la pulizia del piano viabile.