HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Sanità, 25 posti a tempo indeterminato per dirigenti medici di Pronto Soccorso:...

Sanità, 25 posti a tempo indeterminato per dirigenti medici di Pronto Soccorso: ancora deserto il concorso

La deliberazione di presa d’atto del direttore generale Asrem e la disposizione di una nuova procedura


CAMPOBASSO. Niente da fare per la sanità molisana, alle prese con l’atavica carenza di personale medico: ancora un concorso deserto. Con deliberazione n.444 del 27 marzo scorso, il direttore generale Asrem Evelina Gollo ha preso atto che “non sono pervenute domande di partecipazione a valere sul bando per il concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di n. 25 Dirigenti Medici della disciplina di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza”.

La procedura era stata bandita il 19 dicembre 2022, per far fronte alle difficoltà dei Pronto soccorso regionali e a fronte di un avviso, quello del 12 ottobre, già andato deserto. Ma anche questa volta nessun medico ha presentato domanda.

Allora si riparte con l’ennesimo bando, sperando sia la volta buona. L’Asrem, nella medesima deliberazione citata, ha disposto di “dare mandato alla Gestione Risorse Umane di procedere all’indizione di nuovo avviso pubblico per titoli e contestuale indizione nuovo concorso pubblico per titoli ed esami finalizzati all’assunzione a tempo determinato e indeterminato n. 25 posti dirigente medico nella disciplina di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza”.

Più letti

Tra conservazione e innovazione: via libera al finanziamento per 19 manifestazioni...

La Giunta regionale ha approvato il progetto Molise Roots CAMPOBASSO. Eventi da valorizzare, salvaguardare e promuovere: con apposita delibera la Giunta regionale ha approvato il...
spot_img
spot_img
spot_img