L’evento ha attirato anche decine di appassionati molisani. E qualche vecchia gloria del calcio italiano: tra loro Di Canio, Marchegiani, Di Biagio e Giannini. GUARDA IL VIDEO
di Antonio Di Franco
ROMA. Migliaia di appassionati hanno inondato i capannoni della fiera di Roma per il privo vero evento nella capitale tutto dedicato al Padel. Uno sport che ormai ha preso piede in tutta la penisola e che si candida a diventare il secondo sport nazionale dopo il calcio, come già accaduto in Spagna. L’evento ha visto la presenza di numerosi espositori del settore che hanno presentato le principali novità del momento in tema di attrezzature e abbigliamento. Inoltre è stata l’occasione per assistere agli incontri dei principali padellisti itraliani che hanno dato spettacolo sui dieci campi allestiti perl’occasione all’interno dei padiglioni.
Una tre giorni di divertimento, culminata nel derby Roma-Lazio di padel, disputato da ex giocatori delle due formazioni capitoline e vinto dalla coppia ex laziale formata dai due commentatori di Sky Paolo Di Canio e Luca Marchegiani.
Un evento che ha attirato anche decine di appassionati molisani che, vista la vicinanza con la capitale, hanno voluto partecipare con la loro presenza, a testimonianza della crescita del movimento anche nella nostra Regione.