Uno straordinario e suggestivo percorso tra addobbi e decorazioni, in un’atmosfera da sogno: uno spazio dove trovare oggetti di tendenza per tutti i gusti
ISERNIA. Tutto pronto negli spazi del vivaio ‘Garden Center’ di Sandro Cutone a Isernia per il ritorno della primavera, dei colori e dei profumi della Pasqua!
Nei locali di Viale 3 marzo 1970, in quasi mille metri quadrati di superficie, è stato ricreato un ambiente da sogno, coloratissimo, che ricorda un cottage inglese o le illustrazioni di un libro dei fratelli Grimm. Decorazioni, pulcini, coniglietti e tanti altri gadget. Un ambiente accogliente, in cui sembra di essere stati catapultati in un’altra dimensione, dove con diversi materiali vengono ricreati oggetti e soggetti a tema, tali da guidare il cliente in un percorso da favola. Ma è la realtà: dunque, sarà possibile apprezzare e acquistare decorazioni per gli addobbi della propria casa e della tavola. Oggettistica di tendenza per tutti i gusti.
Nel negozio, sapientemente allestito, grandi e piccini non possono che vivere un’esperienza suggestiva e da incanto. Un’esperienza da poter poi replicare, in piccolo, nel caldo delle proprie dimore. Un’occasione da non perdere, per rendere ancora più unica questa primavera e questa Pasqua, nel segno della ripartenza e della rinascita.