In vista delle elezioni, l’ex commissario del Nucleo Industriale ha deciso di sponsorizzare la candidatura a sindaco dell’attuale consigliera di opposizione


VENAFRO. Fabio Ottaviano, ex commissario del Nucleo Industriale di Pozzilli, ha deciso di fare un passo di lato per le comunali di Venafro dei prossimi 14 e 15 maggio. L’imprenditore è pronto, infatti, a sostenere la candidatura a sindaco di Anna Ferreri, avvocato e attuale consigliera di opposizione.

“L’avvocato Ferreri ed io stiamo lavorando insieme per formare una lista civica da schierare – ha dichiarato Ottaviano – Proprio nel pomeriggio di oggi (31 marzo) ci sarà la riunione dei membri del gruppo e per me è importante arrivarci senza ambiguità. Non deve sembrare che ci sia un potenziale dualismo tra me e lei: questo è fondamentale anche per evitare che si crei confusione tra i nostri candidati consiglieri”.

A detta di Ottaviano, comunque, restano fermi i temi e i requisiti che la lista deve avere, già elencati nella precedente intervista a isNews.it.

Giuliano Vacca