HomeNotizieCRONACAIsernia, guida dopo aver bevuto e si schianta contro un muro: denunciato...

Isernia, guida dopo aver bevuto e si schianta contro un muro: denunciato 48enne

L’uomo ha perso il controllo del mezzo sulla statale 85, fortunatamente senza gravi conseguenze per sé e per gli altri. Già in passato era stato segnalato per condotte analoghe


CAMPOBASSO. Perde il controllo del mezzo, mentre guida sulla statale SS85, nel tratto compreso tra Isernia Santo Spirito e Isernia Sud, fortunatamente senza gravi conseguenze per sé ed altre persone, impattando su un muro che costeggia la tangenziale.

L’episodio, accaduto alle ore 13 di sabato 18 marzo, ha fatto subito scattare i controlli con cui la Polizia Stradale di Isernia, intervenuta sul posto per i rilievi, ha accertato che l’uomo stava guidando con un tasso alcolemico superiore a 2 milligrammi litro. Il conducente, già segnalato in passato per analoghe condotte, è stato denunciato per guida sotto influenza alcolica.

Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e l’indagato potrà far valere le sue ragioni difensive dinanzi all’autorità giudiziaria ai sensi del Codice di Procedura Penale.

I controlli della Polizia Stradale isernina, finalizzati anche ad accertare le condizioni psico-fisiche di chi si pone alla guida, continueranno senza sosta, sia nelle principali arterie che nei luoghi maggiormente frequentati nelle ore notturne, con l’obiettivo di garantire maggiore sicurezza ai cittadini.

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img