Cartellone curato dall’assessorato regionale e dalla Fondazione Molise Cultura. Ingresso gratuito, ecco come effettuare la prenotazione


CAMPOBASSO. Tutto pronto per il primo appuntamento di aprile della rassegna di eventi ‘Palcoscenici: il Molise è di scena’, cartellone curato dall’assessorato regionale alla Cultura e Turismo in collaborazione con la Fondazione Molise Cultura.

In occasione dell’anniversario dell’inaugurazione del Teatro Savoia di Campobasso è in programma l’evento dal titolo ‘Arie di Tosca’.

Le arie immortali di Giacomo Puccini della famosa opera Tosca saranno eseguite da tre interpreti di fama: Angela Nicoli, Salvatore Cordella, Francesco Landolfi insieme all’Entr’Acte Orchestra che sarà diretta dal Maestro Silvano Corsi.

Tosca racconta il dramma della Roma dell’Ottocento dove si incrociano le vie del pittore Mario Cavaradossi, della sua amante Floria Tosca e del Barone Scarpia, ministro di polizia pontificia innamorato proprio di Tosca.

Appuntamento domani, martedì 4 aprile, alle ore 21, al Teatro Savoia di Campobasso.

L’ingresso all’evento è gratuito ma occorre la prenotazione del posto sulla piattaforma www.ciaotickets.com alla sezione Fondazione Molise Cultura.