Appuntamento sabato 27 maggio: il costo del biglietto sarà di 5 euro


CERRO AL VOLTURNO. Una partita giocata nel ricordo del caro Nereo Mancini. Così l’Asd Volturnia ha deciso di onorare la memoria del giovane di Cerro al Volturno morto prematuramente nel febbraio 2022: dedicandogli la 29esima giornata di campionato di Prima categoria, dove milita, assieme alla Virtus Pozzilli.

“Insieme al nutrito gruppo di amici, ai familiari, al nostro apporto e grazie anche alla società della Virtus Pozzilli che prontamente si è resa disponibile a condividere tale iniziativa – essendo Pozzilli comunità di appartenenza di Nereo pari alla nostra – è nata la volontà di fornire il campo da calcio del Mario Di Ianni, attraverso donazioni volontarie per chi ne avrà piacere e per la nostra parte, devolvendo l’intero incasso della gara di sabato 27 maggio, di apposito defibrillatore che possa rendere la struttura cardioprotetta e mantenere sempre vivo il ricordo di Nereo”. Così la società sportiva ha annunciato l’evento.

Per questa gara, le tessere sostenitori e/o gli abbonamenti sottoscritti validi per la stagione in corso non saranno considerate valide. “Ci è sembrato il miglior modo per onorare la tua memoria e soprattutto dotare una struttura pubblica, utilizzata da tante persone, di uno strumento fondamentale che possa salvare vite umane mantenendo sempre vivo il tuo ricordo. Per coloro impossibilitati a partecipare alla partita di Sabato ma intenzionati a fare donazione, potete contattare Gabriel Paolone o Mattia Lemme attraverso i canali social o tramite contatto WhatsApp di sicuro in vostro possesso”, hanno aggiunto gli organizzatori.