HomeNotizieCRONACADeve scontare 5 anni e mezzo per droga: spacciatore si costituisce in...

Deve scontare 5 anni e mezzo per droga: spacciatore si costituisce in carcere a Isernia

In passato il 49enne era stato condannato anche per maltrattamenti e occupazione abusiva di una casa


ISERNIA. Si è costituito presso il penitenziario di Ponte San Leonardo a Isernia il 49enne campano, colpito da un provvedimento di carcerazione dovendo scontare la pena di 5 anni e mezzo di reclusione per diverse sentenze di condanna emesse nei suoi confronti.

Come ricorda Casertanews, l’uomo, difeso dagli avvocati Nello Sgambato ed Orlando Sgambati, era stato condannato nel 2018 a 1 anno e 8 mesi per maltrattamenti in famiglia e successivamente, nel 2019, per l’occupazione illecita di una casa a Caserta alla stessa pena.

In merito ai due procedimenti in 49enne ha scontato periodi di detenzione che hanno spinto la Procura di Santa Maria Capua Vetere a sospendere l’ordine di carcerazione dovendo scontare 1 anno e 6 mesi.

Nel frattempo però è arrivati un nuovo ordine di carcerazione, in questo caso della Procura di Rimini, per una condanna a 4 anni di carcere per spaccio di droga commesso a Rimini tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021. Per cui la Procura romagnola ha fissato la pena complessiva da scontare in 5 anni e 6 mesi disponendo la carcerazione del 49enne, che si è costituito presso il carcere pentro.

Più letti

Venafro, tutto pronto per la settima edizione di ‘Femminile Plurale’

Appuntamento giovedì 7 marzo presso la Palazzina Liberty VENAFRO. Venus Verticordia ha il piacere e l'onore di presentare la settima edizione di Femminile Plurale, la...
spot_img
spot_img
spot_img