Tutte le modalità di partecipazione: evento imperdibile che fa diretto riferimento alla storica società nerazzurra
MACCHIA D’ISERNIA. Un appuntamento da non perdere, ancora un volta frutto del lavoro dell’Inter club di Acquaviva d’Isernia, questa volta in collaborazione con la Pro Loco di Macchia d’Isernia, il comune di Macchia d’Isernia e la scuola calcio Aesernia Fraterna.

Dal 26 al 30 giugno presso il bellissimo impianto sportivo di Macchia d’Isernia si terrà l’Inter Summer camp, una cinque giorni targata FC Internazionale e dedicata ai ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni. Per la prima volta il Camp estivo nerazzurro approda in Molise, uno dei tre appuntamenti nel centro/sud Italia, con la presenza di un direttore tecnico e due allenatori del settore giovanile dell’Inter che alleneranno in due sedute quotidiane dal lunedì al venerdì i ragazzi presenti. Ai partecipanti sarà regalato, compreso nella quota di iscrizione, anche un kit da allenamento firmato Fc internazionale e il pranzo per i cinque giorni del Camp presso il ristorante Elicriso. Una vera e propria chicca per gli appassionati che troveranno l’intero paese di Macchia d’Isernia vestito a festa a tinte nerazzurre.
“Siamo orgogliosi di essere riusciti ad organizzare questo evento nel nostro Molise ed in particolare in provincia di Isernia – spiega il presidente dell’Inter Club ‘Peppino Prisco’ di Acquaviva d’Isernia Giancarlo Rossi – perché non era semplice in quanto i camp dell’Inter organizzati nel centro/sud si contano sulle dita di una mano. Il valore aggiunto è che il camp fa riferimento direttamente all’FC Internazionale che sarà presente con un suo staff e questo fa già capire anche la qualità dell’appuntamento. Potranno parteciparvi ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni, ovviamente di tutte le fedi calcistiche, con una scontistica particolare per chi iscrive fratelli, per chi è iscritto alla scuola calcio Aesernia Fraterna che partecipa all’organizzazione ed in misura leggermente minore per gli iscritti alle altre scuole calcio. Voglio ringraziare ovviamente tutti i partener che stanno collaborando all’organizzazione, il comune di Macchia d’Isernia, la Pro Loco di Macchia d’Isernia e l’Aesernia Fraterna, e ovviamente l’FC Internazionale per averci dato questa possibilità che speriamo si possa ripetere negli anni”.
Per info sui costi ed iscrizioni ci si potrà rivolgere al sito dedicato www.intersummercamp.it o telefonare chiamare ai numeri 3927078547 / 3200272245 oppure scrivere una e-mail a: isc.macchiadisernia@aeserniafraterna.it