Il racconto choc in un podcast inglese: “Scusate, ecco delle buste per voi: ci sono le foto di loro due che…”


INGHILTERRA. Ha atteso il giorno delle nozze per prendersi la sua rivincita, umana ed economica. Un uomo, sapendo che la sua futura sposa stava intrattenendo una relazione adulterina con il suo testimone di nozze, il giorno della cerimonia ha distribuito a tutti gli invitati una busta contenente foto dei due impegnati in un atto sessuale.

Il racconto choc proviene dal podcast inglese ‘The Unfiltered Bride’, condotto ondotto dalle wedding planner Georgina e Beth e trasmesso dal Gloucestershire. Un pezzo della puntata è stato postato su TikTok e ha superato in pochissimo tempo il mezzo milione di views. “C’è stata la cerimonia, l’aperitivo, il pranzo e poi, a un certo punto, lo sposo ha detto agli invitati ‘stanno arrivando delle buste per ognuno di voi. Ci sono le foto della sposa che scop* con il testimone, io me ne vado’”, ha raccontato la conduttrice del podcast.

Lo sposo, i cui parenti sapevano tutto, ha atteso il ‘grande giorno’ per un motivo semplice: far pagare tutte le spese alla sposa e alla sua famiglia.