HomeNotizieCRONACADroga nascosta nel barattolo della Nutella: giovane donna nei guai

Droga nascosta nel barattolo della Nutella: giovane donna nei guai

I carabinieri nel corso di un controllo su strada hanno fermato anche un automobilista che si era messo alla guida ubriaco


AGNONE. Prevenire e contrastare qualsiai forma di reato garantendo al contempo piena sicurezza agli automobilisti in transito lungo le strade dell’Alto Molise. Una mission per i carabinieri del Nor della Compagnia di Agnone che anche negli ultimi giorni hanno eseguito numerosi controlli.

Nei guai è finita una giovane donne, fermata una giovane donna che, a bordo del proprio veicolo aveva 2 grammi circa di hashish e 5 gr circa di marijuana. Una volta rinvenuta la sostanza la pattuglia, a seguito di autorizzazione del pm di turno ha deciso di recarsi presso la sua abitazione dove sono stati rinvenuti altri 12 grammi di hashish nascosti in un barattolo di Nutella ed in un piccolo contenitore di gomme da masticare . Alla donna è stata ritirata la patente di guida ed è stata successivamente segnalata alla competente autorità giudiziaria e alla Prefettura.

Sempre nel corso di un controllo su strada i carabinieri hanno fermato un automobilista che, si è scoperto, prima di mettersi alla guida aveva mandato giù parecchi bicchieri di troppo.

È infatti risultato avere un tasso alcolemico di circa 1,80 g/l. Per tali motivi è stato denunciato, gli è stata ritirata la patente di guida e sequestrato il veicolo. Nei suoi confronti verrà anche emesso un provvedimento di sospensione/revoca del documento da parte della Prefettura.

I procedimenti si trovano nella fase delle indagini preliminari durante le quali gli indagati potranno far valere le loro ragioni difensive innanzi all’autorità giudiziaria ai sensi del c.p.p. .

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img