HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Nuovo direttore generale Asrem, nominata la Commissione valutazione candidati

Nuovo direttore generale Asrem, nominata la Commissione valutazione candidati

Sarà poi la Giunta regionale a designare il nuovo manager


CAMPOBASSO. Si va verso l’individuazione del nuovo direttore generale dell’Asrem.  Il presidente della Regione Molise, Donato Toma, – riferisce l’Ansa – con proprio decreto ha proceduto alla nomina della Commissione regionale di esperti che dovrà valutare i candidati per il conferimento dell’incarico, mediante esame dei titoli e colloquio, verificando per ciascuno, in particolare, “le esperienze dirigenziali e di direzione maturate, i titoli formativi e le altre esperienze professionali”.

La stessa, successivamente, invierà alla Giunta regionale l’elenco alfabetico degli idonei nell’ambito dei quali verrà designato, con motivazione, il candidato prescelto per l’incarico.
In questa fase l’Asrem è in gestione commissariale. A svolgere le funzioni, su incarico della Giunta regionale, è Evelina Gollo.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img