HomeNotizieCRONACAVende online cibo per cani ma non lo consegna: incastrata truffatrice molisana

Vende online cibo per cani ma non lo consegna: incastrata truffatrice molisana

La donna, insieme al suo compagno, complice nel raggiro, è stata denunciata dai carabinieri. I due avevano intascato denaro per merce mai giunta a destinazione


CAMPOBASSO/PORTO SANT’ELPIDIO. Con la complicità del suo compagno, 42enne di Firenze, ha venduto online cibo per cani senza però consegnarlo. Pensava di farla franca una 40enne di Campobasso, denunciata dai carabinieri di Porto Sant’Elpidio.

Come riporta Il Corriere Adriatico, i due hanno simulato la vendita di cibo per cani su un sito online di marketplace, per un valore complessivo di 128 euro.

Una volta adescata la vittima, si sono sentiti telefonicamente e l’hanno convinta ad effettuare un bonifico istantaneo. Una volta completata l’operazione online ed intascata la somma, però, degli alimenti per animali non si è vista neanche l’ombra.

Capito di essere stata truffata, la vittima si è rivolta ai carabinieri che hanno avviato le indagini del caso. Gli approfondimenti su tabulati telefonici e sul conto corrente che ha ricevuto il denaro hanno permesso agli investigatori di identificare gli autori del raggiro e denunciarli.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Termoli, tutto pronto per la II edizione del concorso ‘Il mare...

In collaborazione con la casa editrice Pav Edizioni e patrocinato dal Comune TERMOLI. AL via la seconda edizione del concorso 'Termoli, il mare racconta' atto...