HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Gravina apre a Portocannone la campagna elettorale: “Tra i molisani per raccontare...

Gravina apre a Portocannone la campagna elettorale: “Tra i molisani per raccontare la nostra visione di regione”

Il candidato presidente per la coalizione di centrosinistra in paese per assistere alla ‘Carrese’


CAMPOBASSO. Parte ufficialmente da Portocannone, dove il candidato presidente alla Regione della coalizione di centrosinistra si è recato per vivere le emozioni della Carrese, la campagna elettorale di Roberto Gravina, che per l’occasione ha anche voluto ringraziare pubblicamente i partiti, i movimenti e i singoli candidati che lo sostengono.

“Dopo lunghi mesi di confronto sui temi più importanti di questa regione, e un percorso delicato e leale – ha spiegato Gravina – possiamo ufficialmente dichiarare iniziata una delle campagne elettorali più complesse e cruciali della storia del Molise: quella che offrirà la possibilità di dare alla nostra terra un’occasione di svolta necessaria e non più rinviabile”.

“La coalizione che mi onoro di guidare  – ha sottolineato il candidato della coalizione di centro sinistra – è partita con i giusti presupposti, a cominciare dalla condivisione assoluta sulla scelta dei candidati, sulla disponibilità al dialogo che tutti loro hanno mostrato sin dal primo giorno, e sul grande obiettivo comune che ci unisce: guarire questa regione compromessa, e farlo unendo le forze, le competenze e i valori di ogni singolo candidato di ognuna delle 6 liste”.

“A loro va, oggi, il mio grazie e il mio incoraggiamento per queste giornate impegnative e avvincenti che ci attendono – ha concluso Gravina – in cui il nostro impegno principale sarà quello di parlare ai molisani, ascoltarli e raccontare la nostra visione di Molise. Dalla loro parte.”

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img