Continuano le ricerche del 60enne scomparso da Trivento


TRIVENTO. Vanno avanti senza sosta le ricerche di Emiliano Civico  il 60enne di cui – da una settimana – si sono perse le tracce. Del caso, si sta occupando anche la nota trasmissione di Raitre ‘Chi l’ha visto?’.

L’uomo è alto 1,76 mt circa; pesa 80 kg circa, ha la carnagione chiara, ha i capelli e barba brizzolati; tatuaggi visibili sul collo e sulle braccia superiori. Chiunque lo individui è invitato a contattare con ogni urgenza i numeri di emergenza. 

Il 29 maggio i carabinieri di Trivento hanno comunicato l’allontanamento volontario dell’uomo, nato a Roma il 21 giugno 1963, residente a Trivento ma di fatto domiciliato alla contrada Verzaro presso l’abitazione dei genitori.

Pertanto la Prefettura ha immediatamente attivato il Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse, con il concorso di tutti gli Enti del soccorso.

Del signor Civico non si hanno più notizie certe dalle 11 del giorno 24 maggio, quando lo stesso, dopo essersi allontanato dal luogo di residenza, è stato avvistato dal personale dell’Arma dei Carabinieri sulla Statale 650 al km 39 in direzione Vasto.