HomeEVIDENZAElezioni Regionali, i sondaggi danno in vantaggio Roberti: 8% in più di...

Elezioni Regionali, i sondaggi danno in vantaggio Roberti: 8% in più di consensi su Gravina

Dalla rilevazione condotta da Tecnè il candidato del centrodestra ha un consenso tra il 51 e il 55%, per il candidato del centrosinistra sostegno tra il 43 e il 47%


CAMPOBASSO. Elezioni Regionali, primi sondaggi sul possibile esito del voto in Molise il 25 e il 26 giugno.

Francesco Roberti, candidato presidente del centrodestra ha un buon margine di vantaggio rispetto al candidato presidente della coalizione di centrosinistra Roberto Gravina.

Una tendenza che emerge dal sondaggio realizzato da Tecnè. Dalla rilevazione condotta Roberti raccoglie un consenso che va tra il 51 e il 55%, mentre Gravina si ferma tra il 43 e il 47%. Un vantaggio medio dell’8% per il candidato del centrodestra.

Anche sui giudizi degli elettori Roberti ha un saldo positivo rispetto a Gravina: 52 a 51% i rispettivi giudizi positivi e 35 a 37% quelli negativi. Il sondaggio è stato condotto tra il 31 maggio e il 1 giugno, una settimana dopo la presentazione delle liste, mediante un questionario strutturato con 1.000 rispondenti.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img