Foto Chiaro Quotidiano

La vittima è Stefano Colaneri, di Frosolone. Altre tre persone sono rimaste ferite


LENTELLA. Una vittima e tre feriti. Pesante il bilancio dell’incidente stradale accaduto nel pomeriggio di oggi lungo la Trignina. Per cause ancora in fase di accertamento, nello scontro sono rimaste coinvolte due auto e un furgone.

Come riporta Chiaro Quotidiano, nel terribile schianto ha perso la vita un 30enne della provincia di Isernia, mentre altre tre persone sono rimaste ferite. L’elisoccorso del 118 ha trasportato all’ospedale di Chieti il ferito più grave, gli altri due sono stati trasportati in ambulanza nel presidio di Vasto.

Oltre ai sanitari del 118 di Abruzzo e Molise, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Fresagrandinaria e i vigili del fuoco di Vasto.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 19. La vittima dell’incidente è Stefano Colaneri, residente a San Pietro in Valle, frazione di Frosolone. Il giovane lavorava nel settore della ristorazione in Abruzzo. “L’intera comunità è sotto shock – ha detto il sindaco Felice Ianiro – Un ragazzo splendido, stimato da tutti, un grande lavoratore. Per tutti noi è una tragedia enorme”.