In diretta alle 21 l’ultimo atto tra l’Inter di Simone Inzaghi e la corazzata Manchester City guidata da Pep Guardiola
ACQUAVIVA D’ISERNIA. Mancano poche ore al fischio d’inizio della finale di Champions League tra Inter e Manchester City.
Sono passati ormai 13 anni da quando i nerazzurri conquistarono il tetto d’Europa grazie ad una cavalcata eroica culminata con l’impresa in semifinale contro il Barcellona, allenata dallo stesso Pep Guardiola che oggi siede sulla panchina inglese, e dalla doppietta del ‘principe’ Milito ai danni del Bayern Monaco nell’atto conclusivo della competizione.
Questa sera, alle 21, i ragazzi allenati da Simone Inzaghi cercheranno di fare l’ultimo grande passo nella splendida cornice di Istanbul.
Per l’occasione, Acquaviva d’Isernia si è tinta di nerazzurro. Sarà allestito, nel parcheggio vicino al Comune, un led wall che consentirà ai tifosi, o a chiunque desideri trascorrere un paio d’ore di grande calcio, di gustare in diretta, dalle 21, l’ultimo capitolo della massima competizione europea, che quest’anno ha visto il ritorno perentorio del calcio italiano.
