Il candidato del Pd, a sostegno dell’aspirante governatore Roberto Gravina, ospite della trasmissione di isNews
ISERNIA. Ha il proposito di proporre un’alterativa al centrodestra “che – a suo avviso – ha malgovernato in questi anni”. E riporta in campo, dopo un periodo di stop (almeno dalla scena politica molisana) la sua esperienza maturata in Regione con la delega alle Attività Produttive, assessorato che con Toma non è stato mai assegnato.
A parlare è Carlo Veneziale, candidato con il Partito Democratico alle Regionali, ospite della trasmissione di isNews Cose in Comune.
Si dice pronto, in caso di vittoria, a mettersi al lavoro per “allocare nell’immediato i fondi che l’Europa ci ha assegnato, sostenendo le imprese, cui si chiede in cambio occupazione, in uno scambio proficuo per il territorio”.
Sanità, infrastrutture e sostegno al reddito sono poi i temi principali da lui toccati. Pensa alla 4 corsie ma soprattutto ad un vecchio progetto di collegamento tra la Variante di Venafro e l’Autostrada del Sole. Questo e tanto altro “per fare in modo – afferma – che chi ha deciso di vivere il Molise non abbandoni questa terra”.
CLICCA IN ALTO E GUARDA LA TRASMISSIONE