Appuntamento ogni venerdì d’estate al parco naturalistico Bosco Faiete. Si parte con gli Zero8Stette4


CAMPOBASSO. Dopo il successo dello scorso anno ripartono gli appuntamenti al #ParcoNaturalisticoBoscoFaiete per il Wood & Music 2023.

Per tutta l’estate, ogni venerdì, si alterneranno, nella splendida cornice naturale di Bosco Faiete, esibizioni di gruppi musicali seguiti da dj set.

Oltre all’intrattenimento musicale sarà possibile degustare cibi e bevande grazie a una variegata proposta culinaria in grado di soddisfare anche vegetariani e vegani.

Gli eventi sono gratuiti così come l’accesso al parco e l’utilizzo del parco giochi per bambini, delle biciclette e del campo da bocce.

Ad inaugurare il Wood & Music 2023, venerdì 23 Giugno, ci saranno gli Zero8Sette4.

La band si forma a Campobasso agli inizi del 2014 per iniziativa di Peppe Scasserra (chitarra e voce), Nicola Sardella (chitarra e voce) e Paolo Petescia (basso).

I tre hanno voluto assecondare la loro mai sopita passione musicale nel costituire questa formazione di stampo prettamente acustico con repertorio, italiano e straniero, che spazia tra gli anni 80 e i 90, condito da riferimenti anche più recenti. Le cover sono completamente rivisitate con playlist che alterna fasi più melodiche e di atmosfera, con momenti ritmici di maggior trasporto.

Recentemente la band ha aggiunto un quarto elemento, Gianfranco Guglielmi alle percussioni.

Gli Zero8sette4 mirano a trasferire all’ascoltatore l’entusiasmo che li ha condotti ad affrontare questo progetto, tralasciando il virtuosismo a beneficio di una semplice e istintiva comunicazione musicale.

Il concerto è gratuito. Inizio ore 20, a seguire dj set Helveg. Per prenotazioni 3466469587 – 3381499859