SPAZIO ELETTORALE. Una campagna elettorale fatta tra la gente e con la gente per il candidato di Fratelli d’Italia che torna a proporsi ai cittadini “con la mia storia e la mia esperienza di sempre. Ma anche con la mia caparbietà e la mia voglia di fare”


ISERNIA. Una campagna elettorale fatta tra la gente e con la gente. Massimiliano Scarabeo – candidato di Fratelli d’Italia a sostegno dell’aspirante governatore di centrodestra Francesco Roberti alle Regionali del 25 e 26 giugno – ha deciso di riproporsi agli elettori “con la mia storia – ha detto – e la mia esperienza di sempre. Ma anche con la mia caparbietà e la mia voglia di fare”.

Sono stati giorni intensi, di incontri e confronto. “Incontrando tante persone – ha affermato – mi sono reso conto che si respira un’aria di rinnovamento. Le risposte arrivate dal territorio sono testimonianze di affetto e di partecipazione.

Sono molto fiducioso, ma non è ancora tempo di tirare i remi in barca. La parola passa ora gli elettori, che hanno un compito importantissimo: scegliere per il futuro del Molise.

Ho il privilegio di presentarmi come candidato consigliere regionale per guidare questa splendida regione verso un futuro di successo e benessere per tutti i suoi abitanti. Sono profondamente convinto che solo attraverso un impegno costante e una leadership autentica possiamo realizzare il pieno potenziale del nostro territorio.

Per questo il mio appello è, innanzitutto quello di andare a votare, ma anche di dare fiducia a me, a Fratelli d’Italia e alla coalizione di centrodestra guidata da Francesco Roberti.