SPAZIO ELETTORALE/ Le parole del candidato di Costruire Democrazia a pochi giorni dalla chiusura della campagna elettorale
ISERNIA. Mancano pochi giorni al voto. E in vista dell’apertura delle urne il candidato di Costruire Democrazia Antonio Tedeschi lancia un appello agli elettori affinché scelgano il centrosinistra di Roberto Gravina per cogliere “l’ultima vera occasione di riscatto per questa terra”.
“Un riscatto – dice – che passa dal coraggio di ognuno di noi. La chiave della speranza è nelle vostre, nelle nostre mani. È la chiave che apre quella gabbia di potere che, per oltre venti anni, ha intrappolato il Molise generando precariato, disoccupazione, isolamento e assenza di servizi.
Ho pagato sulla mia pelle questi giochi di potere – aggiunge – È arrivato il momento di rompere la catena e di scrivere insieme una storia nuova, un’altra storia”.
Tedeschi chiuderà la sua campagna elettorale domani, 23 giugno, alle ore 18:00, in piazza Edoardo Cimorelli a Venafro. Al comizio pubblico parteciperà anche il candidato alla carica di presidente della coalizione di centrosinistra Roberto Gravina.
CLICCA IN ALTO E GUARDA LA VIDEOINTERVISTA