HomeElezioniregionali 2023Regionali, Trivisonno e Salvatore sicuri: "Lunedì vinceranno i soliti noti o i...

Regionali, Trivisonno e Salvatore sicuri: “Lunedì vinceranno i soliti noti o i molisani”

I candidati del PD: “Ultimo sforzo per scrivere una pagina nuova per questa regione”


CAMPOBASSO. “Ripartiamo oggi dalle bellissime immagini di ieri, dalla visita di Elly Schlein, Giuseppe Conte e Nicola Fratoianni. A febbraio, la prima volta che Elly è venuta a Campobasso, non era ancora segretaria del PD e non aveva i favori del pronostico, ma già si respirava un’aria nuova, di cambiamento”.

Queste le parole con cui, questa mattina a Campobasso, i candidati consiglieri alle regionali Giose Trivisonno e Alessandra Salvatore hanno chiuso la campagna elettorale. 

“In questa campagna elettorale è la stessa cosa. Probabilmente non siamo partiti favoriti, ma in un mese possiamo aver fatto il lavoro giusto per compiere il sorpasso e liberare il Molise da una classe dirigente fallimentare che ha governato la Regione per vent’anni e provare a votare il cambiamento”.

“Io e Alessandra Salvatore – ha affermato il capogruppo del Partito Democratico in consiglio comunale – crediamo di poter essere protagonisti di questa partita e facciamo un appello al voto, affinché ogni molisano, in questi ultimi giorni, provi a convincere un indeciso, perché è qui il nodo decisivo. Una partita possibile, che si può vincere insieme a tutto il centrosinistra”.

“Lunedì o vincono i soliti o vinceranno i molisani, che possono davvero iniziare a vedere garantiti i diritti che per troppo tempo sono stati loro negati. Il diritto al lavoro, alla salute, a vivere serenamente in una terra che si ama. Siamo convinti che la pagina che si potrà scrivere domenica e lunedì sarà importante per questa regione”.

“Uno sforzo finale importantissimo – ha chiosato Alessandra Salvatore – perché possiamo finalmente scegliere per il Molise il futuro, la competenza, la passione, la coerenza, la serietà di un impegno che la coalizione di centrosinistra può testimoniare con le nostre storie. L’invito alle molisane e ai molisani è quello di impegnarsi in queste ultime ore prima del voto, perché è un impegno per il futuro di questa terra”.  

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Musei Molise, ampliati gli orari per le visite invernali

Sarà possibile visitare questi luoghi della cultura dal martedì alla domenica. Aperture straordinarie nel giorno dell'Immacolata CAMPOBASSO-ISERNIA. La Direzione Regionale Musei Molise e il Parco...