L’evento, in Villa Neri dal 21 al 22 luglio, è patrocinato dal Comune e da isNews: ecco il programma


ROCCHETTA AL VOLTURNO. C’è grande fermento per l’edizione 2023 del ‘Case sparse Fest’: un incontro di musica, cultura, territorio e divertimento a Rocchetta al Volturno, in Villa Neri, il 21 e 22 luglio.

Il programma promette un evento di quelli imperdibili, nella splendida cornice della villa: la prima giornata prevede un aperitivo con dj-set in apertura del concerto dei Collant, gruppo che propone un tuffo nell’Italia degli anni ’50/’60/’70 con la musica senza tempo di quel periodo. A seguire, dj Luca Loprevite sarà pronto a far ballare tutti fino a tarda notte.

Ma non finisce qui. Il 22 luglio, l’aperitivo d’apertura sarà in compagnia di RisAldo, che introdurrà il concerto dei Blue Stuff, guidati dal mitico bluesman Mario Insenga. Stavolta però con loro un grande ospite: il ‘Capitan Capitone’ in persona Daniele Sepe. Infine, ancora una notte di balli col dj-set di Aldolà Chivalà.

Nel corso della manifestazione sempre attivo stand gastronomico e cocktail bar. L’evento, gemellato con l’associazione ‘Le Fonticelle’, è patrocinato dal Comune di Rocchetta al Volturno e da isNews, che seguirà la due giorni con dirette e interviste.