A Fiuggi il consiglio generale del sindacato
FIUGGI/ISERNIA. L’isernina Annalista Stefanelli è stata riconfermata nella segreteria nazionale della Slp-Cisl, la federazione Lavoratori Poste.
Lo annuncia il coordinatore della Cisl Poste Molise Antonio D’Alessandro ha partecipato al consiglio generale a Fiuggi per eleggere la nuova Segreteria Nazionale alla presenza del segretario generale Gigi Sbarra.
Il nuovo segretario Generale della Slp-Cisl è Raffaele Roscigno. Raccoglie il testimone da Enzo Cufari “a cui va il grande merito di aver esercitato al meglio il ruolo di traghettatore, agevolando e senza mai ostacolare il percorso di completo rinnovamento. Raffaele Roscigno – afferma Antonio D’Alessandro – è divenuto nel tempo simbolo della nostra capacità di resilienza, di resistenza contro la protervia del potere, oggi assurge al ruolo guida del nostro grande Sindacato, a dimostrazione del fatto che sono unicamente il lavoro, la serietà, il coraggio i fattori che premiano nelle realtà sane e complesse, non altro”.
E come si diceva nella segreteria nazionale è stata riconfermata la molisana Annalisa Stefanelli, Marco Penzo, Marco Nocentini e una new entry Giuseppe Manfuso.