Fermo ai box da gennaio per un brutto infortunio, l’ala montenegrina nella prima parte della scorsa stagione è risultato uno dei migliori della squadra e ora è pronto a tornare in campo


ISERNIA. La New Fortitudo Isernia informa che Danilo Raicevic vestirà la maglia biancoblu anche per la prossima stagione. Una conferma tanto desiderata da parte dello staff dirigenziale e tecnico che hanno visto in Danilo uno degli uomini chiave per affrontare il prossimo difficile campionato di Serie B Interregionale. Fermo ai box da gennaio per un brutto infortunio, l’ala montenegrina nella prima parte della scorsa stagione è risultato uno dei migliori della squadra, realizzando 12,5 punti di media conditi da 7 rimbalzi e 3 assist di media e tantissima energia difensiva che lo rende un vero e proprio jolly capace di difendere tutti e cinque i ruoli avversari.

Il classe ‘99 offensivamente capace di attaccare il ferro 1vs1, di giocare in post basso e di tirare dalla lunga distanza, fa però del carisma la sua miglior qualità. Leader silenzioso, è capace di trasportare gli altri a dare il meglio e lasciare tutte le energie sul campo, dote assolutamente non facile da trovare.

“Sono felice di restare a Isernia, con gran parte di un gruppo con cui mi sono trovato davvero bene. Sto lavorando duro per tornare in campo il prima possibile in modo da poter aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti”, spiega Raicevic. Entusiasta anche coach Andrea Forgione: “Il brutto infortunio riportato non ci ha consentito di godercelo per tutta la scorsa stagione ma nella prima parte ha ampiamente dimostrato di essere un giocatore versatile dalle infinite energie fisiche e dalle ottime capacità tecniche ma, soprattutto, con delle qualità umane fuori dal comune. Non vediamo l’ora di poter contare di nuovo su di lui e di vederlo combattere su ogni pallone”.

Quarto tassello del roster del patron Chiacchiari che insieme al suo staff sta lavorando duramente per creare una squadra che possa divertirsi e far divertire. Cogliamo l’occasione per ringraziare il procuratore del ragazzo, Andrea Capasso e la sua agenzia Talentsinaction per la disponibilità nel chiudere l’operazione.