HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIMiss Universe Italy, ecco le tre finaliste molisane: Anna, Marta e Valentina

Miss Universe Italy, ecco le tre finaliste molisane: Anna, Marta e Valentina

Di scena ieri a Termoli l’evento conclusivo della manifestazione


TERMOLI. Di scena ieri sera a Termoli, nella centralissima piazza Monumento, la finale regionale di Miss Universe Italy. Erano 15 le molisane in gara provenienti da ogni parte della regione e la giuria, presieduta da Viviana Vizzini Miss Universe 2020 e volto Mediaset, unitamente all’imprenditore Francesco Topini, ha avuto l’arduo compito di selezionare le 3 miss che rappresenteranno nella finale nazionale il Molise i loro nomi sono: Anna Galasso 18 anni di Isernia, Marta Porreca 24 anni di Termoli e Valentina Morelli 20 anni di Colli Al Volturno.

A premiare le 3 vincitrici con fasce e corone sono stati l’imprenditore Dante Cianciosi, titolare della Cianciosi Soluzioni BigMat, oltre ai padroni di casa il Sindaco Vincenzo Ferrazzano e l’assessore Michele Barile, i due presidenti di giuria Viviana Vizzini e Francesco Topini e la bellissima Francesca Capone Miss Universe Molise 2022.

Sono state assegnate altri titoli di sponsor: fascia Miss Cianciosi BigMat vinta da Desireè Collini 16 anni di Termoli, altra fascia Miss Cianciosi BigMat vinta da Francesca Conte 20 anni di Ururi, Fascia Miss Eleganza Doris Mariotti vinta da Giulia Liggieri 16 anni di Termoli ed infine fascia Miss Fotogenia Molise vinta da Sophia Casolino 18 anni di Termoli.

Le altre miss in gara sono state: Anna Petrilli, Melissa Di Stasi, Gennifer Verdile, Martina De Santis, Gioria Pia De Paola, Lucrezia Guarino, Vanessa Tasillo e Sophia Marinelli, in oltre presenti fuori gara anche le due finaliste Miss Universe Abruzzo: Cristina Yaremchuk e Fabiana Gargarella.

La serata ha avuto anche i suoi momenti di moda con le collezioni Doris Creation, della stilista Doris Mariotti, quando le miss hanno dato il loro meglio come modelle con abiti da cerimonia e da sposa. La conduzione dell’evento è stata affidata ad Antonella Ciocc.

Soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori della serata, la Mika Production, rappresentata da Laika D’Agostino e Camillo Del Romano che hanno curato regia e coreografia, mentre le foto sono state affidate ad Andrea D’Adamo. Musica e grafica curate invece da Francesco Rosato.

La giuria era così composta: Francesca Capone Miss Universe Molise, Alessia Cianciosi, Patrizia Pietropaolo e Stefania Rosati per l’azienda Cianciosi BigMat, Vincenzo Ferrazzano e Michele Barile per il Comune di Termoli, Antonella Salvatore, Rocco Fiorilli, Anna Malatesta, Irene Tartaglia, Claudia Di Bello, Simone D’Angelo, Gino Pezzoli, Dario Monfortè, Cristina Giselle Antenucci e Lina Memmo.

Più letti

Turismo da rilanciare: il Molise protagonista della ITB di Berlino

Dal 1966 la fiera rappresenta storicamente uno degli eventi più importanti per la promozione e la valorizzazione dei territori CAMPOBASSO. Turismo da rilanciare: il Molise...
spot_img
spot_img
spot_img