HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Isernia, turismo nel Ponte di Ferragosto: oltre 600 visitatori nell’area archeologica della...

Isernia, turismo nel Ponte di Ferragosto: oltre 600 visitatori nell’area archeologica della Cattedrale

A rendere noti i dati di solo 4 giorni di apertura è l’associazione ISarc che garantisce il servizio turistico


ISERNIA. Buone nuove per il turismo nel capoluogo pentro. A fornirle l’associazione ‘ISarc – Isernia archeologia e cultura’ che rende noto il report dei primi 4 giorni di apertura (12,13,14,15 Agosto) dell’area archeologica del Tempio della colonia Latina di Aesernia, ossia del sito sottostante la Cattedrale di San Pietro.

Ebbene, – stando a quanto si apprende da un post social – nell’area è stata registrata la presenza di circa 620 visitatori provenienti da Puglia, Campania, Lazio, Marche, Abruzzo, Toscana, Veneto, Lombardia, Piemonte e Molise.

Performance positive che potranno finanche essere migliorate nei prossimi giorni. Le aperture – fa sapere l’associazione che si occupa di tale servizio turistico in accordo con il Comune – proseguiranno, oltre che oggi, nei giorni 17,18 e 20 Agosto con i seguenti orari: mattina 09:00-13:00 (ultimo ingresso 12.40); pomeriggio 15:30-19:00 (ultimo ingresso 18.40).

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti