HomeEVIDENZAIsernia, adeguamento sismico ed efficientamento della Giovanni XXIII: al via le manifestazioni...

Isernia, adeguamento sismico ed efficientamento della Giovanni XXIII: al via le manifestazioni di interesse

Pubblicato l’avviso all’albo pretorio del Comune avente ad oggetto l’appalto integrato per la progettazione esecutiva e la realizzazione dei lavori


ISERNIA. Scuole sicure a Isernia. Al via la procedura di presentazione delle manifestazioni di interessa per l’appalto integrato per la progettazione esecutiva e la realizzazione dei lavori di adeguamento sismico ed efficientamento energetico della scuola secondaria di primo grado Giovanni XXIII, edificio storico di Corso Garibaldi.

Il Comune ha pubblicato, all’albo pretorio, l’avviso per vagliare le ditte eventualmente interessate all’esecuzione degli interventi, che rientrano nel più ampio piano di Riqualificazione e messa in sicurezza delle scuole, finanziato dall’Unione Europea – Next GenerationEu.

Nel documento, a firma del dirigente del III Settore, sono indicati l’importo complessivo dei lavori (fissato in 3.732.304,4 euro), la durata dell’appalto (30 giorni per la progettazione e 600 giorni per la realizzazione delle opere), il criterio di aggiudicazione (quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo), i diversi requisiti per la partecipazione, le modalità di presentazione delle istanze e la fase successiva alla ricezione delle candidature.

C’è tempo fino alle ore 10 del 31 agosto prossimo.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Campobasso, alla Galleria Gino Marotta la personale di Francesco Di Tillo

Si intitola 'Oggi Come Oggi' ed è curata da Lorenzo Canova e Piernicola Maria Di Iorio. Inaugurazione giovedì 30 novembre CAMPOBASSO. Giovedì 30 novembre...