Fu uno degli ultimi provvedimenti dell’amministrazione Toma: “Felici di aver promosso il territorio”


CAMPITELLO MATESE/CAPRACOTTA. La rassegna Montagna Molise, uno degli ultimi provvedimenti voluti dall’amministrazione Toma, sta portando in questi giorni sulle vette della regione tanti artisti di fama nazionale e internazionale.

Numerosi i turisti giunti a Campitello per assistere ai diversi eventi, alcuni dei quali tenuti in alta quota, anche a 1850 metri, per consentire di vivere la montagna in piena libertà, amandola e rispettandola.

“È bello riportare la gente sulle nostre montagne. Siamo felici di aver promosso il territorio”, le parole dell’ex presidente della Regione Donato Toma alla vigilia del concerto dei Marlene Kuntz.

“Sto vivendo tutta la manifestazione in questa splendida cornice. Stasera il concerto dei Marlene Kuntz, un gruppo rock progressivo molto importante nel panorama del rock. Ci sono stati e ci saranno tanti eventi distribuiti tra San Massimo-Campitello Matese e Capracotta – ha chiosato – Uno degli ultimi atti che la mia amministrazione ha posto in essere, siamo felici che la gente abbia risposto presente, si diverte, stima ed apprezza le bellezze della nostra regione. La partecipazione del pubblico è stata davvero eccezionale”.