HomeIl fatto del giornoPetrella Tifernina, chiude lo storico forno-pizzeria

Petrella Tifernina, chiude lo storico forno-pizzeria

Il sindaco Amoroso: “Non è stata solo un’attività commerciale, ma un vero punto di aggregazione per tutta la comunità”


PETRELLA TIFERNINA. “Non è stata solo un’attività commerciale, ma un vero punto di aggregazione per tutta la comunità”. Così il sindaco, Alessandro Amoroso, ha voluto porgere i suoi auguri di buon riposo alla signora Valda Comatteo che, assieme al marito Antonio, per più di venti anni ha gestito il forno-pizzeria in Piazza Verdi.

“Il forno-pizzeria di Valda Comatteo questa sera, giovedì 31 agosto, chiuderà definitivamente i battenti – scrive il primo cittadino – Una attività da sempre a conduzione familiare avviata il 1° gennaio del 1996 che ha visto una famiglia impegnarsi e sacrificarsi per anni in questo lavoro, ripagato con tante soddisfazioni.

Da questa sera Valda si dedicherà al riposo con il marito Antonio. Alla nostra comunità mancherà il sapore squisito della sua pizza, ‘la pizza di Valda’, che per Petrella non è stata soltanto squisita, ma un momento di aggregazione soprattutto il sabato sera, quando il locale di Piazza Verdi si animava di giovani e meno giovani.

A Valda, e anche ad Antonio, gli auguri di buon proseguimento di vita da parte dell’Amministrazione comunale e dall’intera comunità di Petrella Tifernina”.

Più letti

Turismo da rilanciare: il Molise protagonista della ITB di Berlino

Dal 1966 la fiera rappresenta storicamente uno degli eventi più importanti per la promozione e la valorizzazione dei territori CAMPOBASSO. Turismo da rilanciare: il Molise...
spot_img
spot_img
spot_img