Ancora due gli appuntamenti a Campobasso e Isernia. Ecco come registrarsi
CAMPOBASSO/ISERNIA/TERMOLI. La filiale della Banca d’Italia di Campobasso, in collaborazione con la Camera di Commercio del Molise e il Comune di Termoli, ha organizzato tre incontri formativi rivolti agli imprenditori sul fenomeno della contraffazione delle banconote.
La tematica è di particolare rilevanza in considerazione delle significative ricadute economiche che la circolazione e la eventuale accettazione di biglietti falsi possono avere sulle imprese, soprattutto quelle di piccole dimensioni.
Obiettivo dell’iniziativa quello di illustrare alcune semplici tecniche per il loro riconoscimento, che potranno essere utilizzate anche senza l’ausilio di specifiche apparecchiature, nonché i comportamenti corretti da seguire in caso di individuazione di biglietti contraffatti.
Il primo incontro si è svolto il 7 luglio scorso presso il Comune di Termoli mentre i prossimi si terranno nelle seguenti date: giovedì 14 settembre, dalle 14.30 alle 16, presso la Sede della Camera di Commercio di Campobasso; giovedì 21 settembre, dalle 14.30 alle 16, presso la Sede della Camera di Commercio di Isernia.
Per partecipare all’iniziativa, è necessario registrarsi al seguente link: https://forms.gle/NQLPQKPenju8acac8.