La Polizia di Isernia al lavoro per identificare i partecipanti alla maxi zuffa scoppiata in un piazzale sulla Statale 85
MACCHIA D’ISERNIA. Proseguono a tutto campo le indagini della Polizia di Isernia per identificare i partecipanti – una trentina in tutto – alla rissa scoppiata ieri sera nel piazzale di un bar lungo la Statale 85, in territorio di Macchia.
Stando a quanto ricostruito fino a questo momento la zuffa è scoppiata tra due gruppi di tifosi. Sono spuntate anche spranghe di ferro e bastoni. A lanciare l’allarme sono stati diversi automobilisti in transito sulla Statale 85, che hanno chiesto l’intervento della Polizia.
Sul posto è si è precipitata una pattuglia della Squadra Volante, ma al loro arrivo gli agenti non hanno trovato nessuno. Erano già tutti risaliti sui pulmini e fuggiti. Non senza aver danneggiato tavolini e sedie del bar, che in quel momento era chiuso.
La Polizia è dunque al lavoro per riscostruire l’accaduto e scoprire la provenienza dei due gruppi di tifosi. La Scientifica ha eseguito i rilievi del caso e si stanno raccogliendo le testimonianze delle persone che hanno assistito alla scena.