Il messaggio del governatore arriva dopo i festeggiamenti dei familiari e dell’Amministrazione comunale di San Giuliano di Puglia
CAMPOBASSO. È conosciuto come il nonno del Molise. E non poterebbe essere diversamente, visto che Michele Cicora, di San Giuliano di Puglia, ha compiuto 110 anni.
Ai festeggiamenti di familiari, amici e dell’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Ferrante, si sono aggiunti gli auguri del governatore Francesco Roberti.
“A Michele Cicora, alla sua famiglia e a tutta la comunità di San Giuliano di Puglia giungano i più fervidi e sentiti auguri – il messaggio del presidente – Michele è uno dei diversi centenari del nostro Molise: segno questo che nelle nostre comunità si vive ancora bene e in maniera genuina”.
“I nostri nonni sono la nostra memoria storica e possiamo ben affermare come Michele, grazie alla sua lunghissima vita, sia il testimone diretto per eccellenza di tutti noi molisani – ha concluso Roberti – A Michele giungano gli auguri e un forte abbraccio”.