Durante l’incontro è stato fatto anche il punto sui diversi Service sui quali si lavorerà nelle prossime settimane


CAMPOBASSO. La sala riunioni dell’Hotel Don Guglielmo, con lo splendido scorcio della città alle spalle dei relatori, ha ospitato l’assemblea dei soci del Lions Club Campobasso.

Una reunion particolarmente partecipata, che ha dato il via ufficiale all’Anno Lionistico 2023/2024, dopo il passaggio del martelletto di fine giugno e i mesi estivi, durante i quali c’era stato, a Termoli, l’incontro col Governatore del Distretto 108/A, Marco Candela, e sempre al Don Guglielmo la prima Riunione della Zona B VII Circoscrizione Distretto Lions 108 A Italy con la presidente Gabriela Angelica Rostani.

Al tavolo dei relatori, la presidente Raffaella Petti, il past president Eugenio Astore, il primo vice-presidente Francesco De Bernardo, il secondo vice-presidente Alfredo Potito e il secondo vice-Governatore del Distretto 108/A, Stefano Maggiani, quest’ultimo candidato dall’Assemblea quale candidato alla carica di Governatore per l’Anno Lionistico 2025/2026.

In platea, tra i presenti anche la memoria storica del Lions Club Campobasso, Peppe Ruffo, autore di un testo sui primi cinquanta anni di attività.

L’Assemblea è stata occasione per ribadire gli obiettivi prefissati per i prossimi mesi ed è stato fatto il punto sui diversi Service sui quali si lavorerà nelle prossime settimane.

“È stata una proficua assemblea, durante la quale il dibattito e lo scambio di opinioni è stato al centro di una serata importante in vista dei prossimi mesi – il commento della presidente Raffaella Petti – Sono stati posti i capisaldi che ogni socio dovrà osservare, affinché possano essere raggiunti gli obiettivi prefissati. Quest’anno ai diversi Service prenderanno parte tanti soci, che hanno dato la disponibilità, ognuno secondo le proprie preferenze e professionalità, a mettersi a disposizione del Club”.