Dopo la ricognizione cadaverica, è stato concesso il nulla osta per i funerali che si terranno domani. Intanto vanno avanti le indagini della Polstrada. L’automobilista, indagato per omicidio stradale, è risultato negativo ad alcol e drug test


ISERNIA/CAMPOBASSO. La comunità di Campobasso si prepara a dire addio a Giuseppe Fragolini, il 26enne morto ieri in sella alla sua Honda Hornet 600 che si è scontrata con una Jeep Renegade, sulla Statale 17, nei pressi dello svincolo per Indiprete.

Questa mattina, presso l’obitorio del Veneziale di Isernia è stata eseguita la ricognizione cadaverica e subito dopo il magistrato ha firmato il nulla osta per la restituzione della salma alla famiglia per la celebrazione del rito funebre, previsto per domani 18 settembre, alle ore 16, nella parrocchia di San Giovanni Battista (cimitero), muovendo dall’obitorio del cimitero di Campobasso.

Intanto continuano le indagini della Polizia Stradale di Isernia per ricostruire la dinamica dell’incidente. Indagato per omicidio stradale l’automobilista alla guida della Jeep Renegade. Il 67enne di Roma è stato sottoposto al drug test e all’alcol test, risultando negativo.

Profondo il cordoglio per la scomparsa del giovane motociclista molto conosciuto a Campobasso, anche perché gestiva insieme al padre un’attività in località Selvapiana che si occupa di pneumatici.