HomeEVIDENZADue assunzioni a tempo indeterminato al Comune di Isernia: indetto il concorso

Due assunzioni a tempo indeterminato al Comune di Isernia: indetto il concorso

Le figure richieste sono quelle di istruttore contabile. Requisiti e modalità di partecipazione


ISERNIA. Fare fronte alla carenza di personale: il Comune di Isernia ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di istruttore contabile presso il Settore Risorse dell’Ente da inquadrare nell’Area degli Istruttori (ex categoria ‘C’) del Comparto Funzioni Locali, ai sensi del vigente Ccnl Comparto Funzioni Locali del 16/11/2022.

Tra i requisiti specifici richiesti figura il diploma di Ragioniere e Perito Commerciale ovvero diploma equipollente oppure titolo superiore assorbente, la conoscenza della lingua inglese e la conoscenza ed utilizzazione delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

Il bando è pubblicato sul Portale Unico del Reclutamento ‘inPA’ del Dipartimento della Funzione Pubblica, ai sensi del Decreto Legge 36/2022, convertito con Legge 79/2022.

Pubblicato anche all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Isernia all’indirizzo https://www.comune.isernia.it/, nella sezione ‘Amministrazione Trasparente’, sottosezione Bandi di Concorso.

I candidati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica entro e non oltre il ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’Avviso sul portale inPA (qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo) e quindi entro le ore 23:59 del giorno 10 ottobre 2023.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Carnevale delle maschere zoomorfe, si comincia: arrivati a Isernia i gruppi...

Grande festa con gli oltre 300 figuranti pronti a portare per le vie della città suoni, musiche, canti e tutta la forza delle loro...