È stato ricevuto dal sindaco Castrataro. Evidenziati gli ottimi rapporti tra le due istituzioni
ISERNIA. Il sindaco di Isernia, Piero Castrataro, ha ricevuto ieri mattina nel suo ufficio la visita del nuovo Comandante della Guardia di Finanza di Isernia, il capitano Aldo Cucciniello.
“È stata l’occasione per conoscerci e per rivolgere, a nome della Città, il benvenuto al nuovo Comandante della GdF – ha dichiarato il sindaco – Durante un breve colloquio, abbiamo evidenziato gli ottimi rapporti che ci sono sempre stati fra le nostre due istituzioni, ribadendo la volontà d’una collaborazione e d’un comune impegno finalizzato al bene della collettività”.
Il capitano Cucciniello, già in servizio al Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Isernia, si è arruolato nella Guardia di Finanza nel 1994, ha conseguito la Laurea Magistrale in economia e management ed è insignito dell’onorificenza di “Cavaliere dell’Ordine della Repubblica Italiana”.
È originario della provincia di Avellino e nel corso della carriera ha ricoperto diversi incarichi, tra cui quello di Comandante di Sezione del 1º Nucleo Operativo alla sede di Milano e di Comandante di Sezione del Gruppo Criminalità Organizzata del Nucleo Pef di Napoli.