Grande musica, area food e animazione per bambini nel weekend del 22 e 23 settembre: il tutto organizzato da Alter Ego, Habanero, Civico 28, Kles Five e Umami in collaborazione con la Pro Loco


ISERNIA. Torna, nella doppia cornice dei ‘Venerdì Live’ e del Settembre Isernino, la Notte Bianca a Isernia. Un evento organizzato dai locali di piazza Celestino V – Alter Ego, Habanero, Civico 28, Kles Five e Umami – in collaborazione con la Pro Loco.

Una ripartenza col botto: si comincia stasera, venerdì 22, quando dalle 22 sul palco saliranno i Jolly Blue, cover band degli 883 e Max Pezzali. Spettacolo imperdibile per gli amanti della storica band italiana.

Sabato 23, invece, sarà la volta della Notte Bianca vera e propria con il funky, blues&soul dei Groovin’ Hight in prima serata. Dal pomeriggio, però, la piazza sarà già piena di eventi: l’animazione per bambini attiva già dalle 17, con aperitivi e area food per tutti i gusti. Il meteo parla chiaro: la pioggia passerà proprio prima dell’inizio, per cui non ci sono scuse!

A seguire, per ballare tutta la notte, il dj set a cura di The President e Giordano Pallotta, con Roxy B. Gli organizzatori invitano a indossare un capo bianco a tema, per godersi appieno l’atmosfera della festa. Impossibile mancare!