Appuntamento il 26 settembre in concomitanza con la fiera dei santi Cosma e Damiano


ISERNIA. In una cornice inedita torna a Isernia l’appuntamento con ‘Togliamoci le Pulci’, il mercatino dello scambio, baratto e vendita dedicato ai cittadini dall’associazione PreistorIs, protagonisti per un giorno della scena ambulante per liberarsi o acquisire cose vecchie che in casa non vengono più usate.

L’appuntamento quest’anno è stato organizzato in concomitanza con la fiera del 26 settembre, in occasione dei festeggiamenti dei santi Cosma e Damiano, con ritrovo in piazzetta Santa Maria delle Monache (biblioteca comunale) intorno alle ore 8.30/9.00 e fino alle 24.00.

“Accoglieremo tutti i cittadini – comunicano gli organizzatori – I più piccoli in particolare, per destinargli uno spazio tra piazzetta Sant’Angelo e piazza Volta (ex scuola San Pietro Celestino) al fine di far esporre loro tutto quanto gli aggrada per passare una giornata bella, allegra e utile. Ci si può prenotare ai numeri seguenti: 3476402951, Emilio, 3317030658, Betty, 3208195010, Gina. Se non riuscite, venite ugualmente che un posto ve lo diamo ugualmente!”.