HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Documenti di bilancio, la Giunta regionale approva il rendiconto 2022: provvedimento all’esame...

Documenti di bilancio, la Giunta regionale approva il rendiconto 2022: provvedimento all’esame del Consiglio

Per l’esame in Commissione e poi in aula. Proposta di legge da inviare alla Corte dei Conti, per il giudizio di parifica


CAMPOBASSO. Documenti di bilancio, la Giunta regionale ha approvato oggi la proposta di legge relativa al ‘Rendiconto generale della Regione Molise per l’esercizio finanziario 2022’, composta da 13 articoli e 32 allegati, oltre la relazione illustrativa.

Il provvedimento, fa sapere l’assessore al Bilancio Gianluca Cefaratti, sarà trasmesso per gli ulteriori provvedimenti al Consiglio regionale per il successivo esame dapprima nella Commissione consiliare competente (I Commissione) e successivamente per la discussione in Consiglio regionale.

La delibera sarà inoltre avviata al Collegio dei Revisori dei Conti per l’acquisizione del parere ai sensi dell’art. 7 della L.R. 6/2003 e alla Sezione regionale di Controllo della Corte dei Conti, unitamente al parere (da acquisire) dei Revisori dei Conti, per il giudizio di parifica.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti