I due erano riusciti a trafugare un router ed un ripetitore di segnale wi-fi
TERMOLI. Furto aggravato in concorso: questa l’accusa formulata dalla Polizia di Stato del Commissariato di Termoli. che ha denunciato un uomo e una donna, entrambi residenti a Foggia.
Nel mirino dei malviventi è finita un noto negozio e di prodotti elettronici. Come riferito agli agenti dal personale addetto alla vigilanza, erano stati rubati dagli scaffali del negozio un router ed un ripetitore di segnale wi-fi. I due complici infatti erano riusciti a privare tale materiale delle targhette adesive antitaccheggio e ad occultarlo nella borsa della donna.
Grazie anche ad alcune testimonianze, i poliziotti hanno dapprima rintracciato i due sospettati della commissione del furto nonché individuato poco dopo l’auto utilizzata dai malviventi, che si trovava in sosta in un’area di parcheggio poco distante dall’esercizio commerciale.
A seguito della perquisizione effettuata sull’auto, è stata rinvenuta all’interno della stessa l’intera refurtiva che, dopo i consueti accertamenti di rito, è stata riconsegnata al direttore dell’esercizio commerciale.