HomeNotizieCRONACAIn giro per le vie del centro con droga e coltelli: arrestato

In giro per le vie del centro con droga e coltelli: arrestato

Il giovane fermato dai carabinieri era in auto con un amico, che è stato denunciato


LARINO. In giro per le vie del centro con droga e armi. Per questo sono finiti nei guai due giovani fermati a bordo di un’auto dai carabinieri di Larino. Uno è stato arrestato, l’altro denunciato.

Dopo l’identificazione, i Carabinieri hanno controllato la macchina a bordo della quale viaggiavano i due ed hanno trovato la sostanza stupefacente, circa un etto di hashish, che era ben occultata all’interno del veicolo.
I carabinieri hanno quindi approfondito le attività di controllo rinvenendo anche un coltello a serramanico, illegalmente detenuto. La perquisizione è stata poi estesa anche nei confronti dell’altro uomo, già noto alle Forze di Polizia, il quale è stato trovato in possesso di un coltello con una lama lunga ben oltre venti centimetri, detenuta senza alcun giustificato motivo.

Per il primo è scattato l’arresto, già convalidato dall’Autorità Giudiziaria di Larino, oltre ad un deferimento in stato di libertà per porto ingiustificato di uno strumento da taglio, considerato a tutti gli effetti una vera e propria arma bianca.

Il secondo, invece, è stato denunciato a piede libero per l’illecita detenzione del macete. La sostanza stupefacente e le armi da taglio sono state poi sequestrate.

Un’attività di controllo costante da parte dei militari dell’Arma che, quotidianamente, assicurano la vigilanza su tutto il territorio, mediante appositi servizi di prevenzione e repressione dei reati, nonché di controllo delle arterie stradali.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Riccia celebra la ‘Festa della montagna’: due giorni di eventi e...

Le iniziative il 10 e 11 dicembre, nello scenario naturalistico del bosco Mazzocca RICCIA. L’amministrazione comunale di Riccia organizza nei giorni 10 e 11 dicembre...