I due soci e titolari hanno scelto la società rossoblù per rafforzare una volta di più il loro rapporto con le realtà sportive del territorio, che rappresentano un importante veicolo di collaborazione strategica


CAMPOBASSO. Mondolavoro Anticendio e Sicurezza sarà sponsor ufficiale del Campobasso Football Club per la stagione 2023/2024.

Mondolavoro, con sede a Colle delle Api a Campobasso, dal 1998 fornisce soluzioni globali per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro. L’azienda è leader sul territorio anche nella produzione di stampati commerciali, editoriali e cartotecnici.

I due soci e titolari, Mirko Di Toro e Massimiliano Marino, hanno scelto il Campobasso Football Club per rafforzare una volta di più il loro rapporto con le realtà sportive del territorio, che rappresentano un importante veicolo di collaborazione strategica.

Da mesi, inoltre, Mondolavoro e Campobasso FC lavorano in sinergia per la riqualificazione di diversi ambienti dell’Avicor Stadium.

La nota azienda campobassana vedrà già da questa domenica il suo logo presente sui pantaloncini della società rossoblù. Il Campobasso FC è contento di questa partnership e si augura che questo possa essere l’inizio di un percorso di crescita condiviso, nel mutuo interesse che lega il Club ai propri sponsor e soprattutto, al territorio.Le parole di Nicola Cirrincione: “Siamo contenti di questa partnerhsip. Avere come short sponsor Mondolavoro, leader nei suoi settori di riferimento, per noi è importante. È testimonianza del valore del brand Campobasso FC”.