HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Problematiche legate alla pesca, il sottosegretario La Pietra a confronto con gli...

Problematiche legate alla pesca, il sottosegretario La Pietra a confronto con gli operatori del settore

Il Ministero sta organizzando incontri sul territorio per capire quali sono gli interventi più efficaci da attuare


TERMOLI. Diverse le problematiche legate alla pesca che oggi sono state al centro dell’incontro tra il sottosegretario del Masaf Patrizio Giacomo La Pietra e i rappresentanti delle associazioni di categoria

Dopo aver preso parte all’inaugurazione della Fiera d’Ottobre di Larino, nella giornata odierna, il sottosegretario Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Popolare e delle Foreste, è stato ospite del Comune di Termoli dove ha incontrato i rappresentanti delle associazioni della pesca che operano sul territorio.

L’incontro si è tenuto nella sala consiliare. A fare gli onori di casa il vicesindaco reggente Vincenzo Ferrazzano e gli assessori Nicola Balice e Silvana Ciciola.

Con il sottosegretario Patrizio Giacomo La Pietra erano presenti il presidente della regione Molise Francesco Roberti, il senatore Costanzo Della Porta, l’onorevole Elisabetta Lancellotta e gli assessori regionali Salvatore Micone e Michele Marone.

La visita del sottosegretario arriva in un momento particolare per la pesca, alle già note problematiche si aggiungono le recenti richieste dell’Unione Europea.

“Per avere più chiara la situazione – ha detto il sottosegretario La Pietra – il Masaf sta organizzando sul territorio vari incontri per cercare di capire come intervenire a sostegno degli operatori”.

Più letti

Venafro, tutto pronto per la settima edizione di ‘Femminile Plurale’

Appuntamento giovedì 7 marzo presso la Palazzina Liberty VENAFRO. Venus Verticordia ha il piacere e l'onore di presentare la settima edizione di Femminile Plurale, la...
spot_img
spot_img
spot_img