HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Sanità e garanzia dei Lea, il commissario Bonamico assegna gli obiettivi al...

Sanità e garanzia dei Lea, il commissario Bonamico assegna gli obiettivi al manager dell’Asrem

Le indicazioni fornite al direttore generale Giovanni Di Santo


CAMPOBASSO. Sanità, il commissario ad acta Marco Bonamico, ha definito e assegnato al direttore generale dell’Asrem Giovanni Di Santogli obiettivi di salute e funzionamento dei servizi per il 2023, i relativi indicatori, soglie e punteggi, al fine di garantire l’erogazione dei Livelli essenziali di assistenza (Lea), in coerenza col Piano di rientro dal disavanzo sanitario a cui il Molise è sottoposto dal 2007.

Il Dg Asrem dovrà procedere alla rendicontazione sintetica sullo stato di avanzamento del raggiungimento degli obiettivi. “La positiva valutazione in ordine all’avvenuto conseguimento degli obiettivi di salute e funzionamento dei servizi – l’Ansa pubblica i contenuti del decreto commissariale – ne presuppone il complessivo raggiungimento almeno della soglia minima del 60%”.

Alla valutazione degli obiettivi procederà il Nucleo di valutazione per la verifica delle attività del direttore generale Asrem.

Più letti

‘Eva non ha mangiato la mela’, a Isernia l’evento dell’Accademia Italiana...

Il 19 aprile 2024 alle 17.45 nel foyer dell’Auditorium Unità d’Italia la presentazione del volume del professor Giovanni Ballarini ISERNIA. Sarà presentato venerdì 19 aprile...
spot_img
spot_img
spot_img