Il presidente del club altomolisano sull’attuale situazione dei gialloblù: “Si erano fatte delle valutazioni su giocatori e staff tecnico, sono state disattese”


VASTOGIRARDI. In Serie D la situazione per il Vastogirardi sembra non essere propriamente rosea. Tanto che potrebbe essere in forse la panchina di mister Bifini, alla guida dei gialloblù da pochi mesi.

“Dopo un avvio decente, aldilà dei risultati non mi sta piacendo il gioco e l’atteggiamento. Ci sono diversi problemi come quello di non arrivare mai al tiro e poi eventualmente segnare”, spiega il presidente Andrea Di Lucente. “Siamo una squadra che segna poco e subisce tanto, questo non lo dico io ma parlano i risultati. Siamo arrivati al capolinea, si deve per forza vincere, tutti devono viverla come una finale. Al contrario di ciò, lunedì potrebbero esserci degli inevitabili cambiamenti”.

“La società si assume tutte le responsabilità di questo avvio di stagione deludente – sottolinea il patron altomolisano – Si erano fatte delle valutazioni su alcuni giocatori importanti che tornavano a Vastogirardi e su altri nuovi innesti come anche sullo staff tecnico valutazioni disattese perché non stanno rendendo quello che ci aspettavamo”.