Nello spettacolo all’auditorium Unità d’Italia non mancheranno tutti i brani più famosi tratti suoi concept album


ISERNIA. Edoardo Bennato torna nei teatri italiani con 6 nuovi appuntamenti all’insegna del suo rock. Questo spirito è evidente già dal titolo della tournée, “Le vie del Rock sono infinite”, al via all’inizio di ottobre e in programma fino alla fine dell’anno. Il suo spettacolo è presente anche nel cartellone dell’Auditorium ‘Unità d’Italia’ di Isernia, dove il cantautore si esibirà il 15 dicembre.

Per l’occasione, non mancheranno tutti i brani più famosi tratti suoi concept album, da “Burattino senza fili” a “Sono solo canzonette”, da “Abbi dubbi” a “Le ragazze fanno grandi sogni”, fino all’ultimo del 2020 “Non c’è”. “Il filo conduttore?”, si legge nella presentazione dei prossimi live. “La sua grinta e il suo incredibile Rock!”.

Nel tour “Le vie del Rock sono infinite”, che prende il nome dal progetto discografico del 2010, non mancheranno nemmeno l’ironia e il sarcasmo che da sempre caratterizzano Bennato, capace di affrontare con le sue canzoni temi e contraddizioni ancora estremamente attuali. “Più di due ore di spettacolo nel quale confluiranno le due anime del cantautore”. Ad affiancarlo sul palco ci sarà la BeBand, la formazione storica che lo segue ormai da anni.

Il concerto rientra nella programmazione 2023 di Palcoscenici Molise, realizzato da Fondazione Molise Cultura con il finanziamento dell’Assessorato alla Cultura della Regione Molise mediante Fondi FSC.

Le prevendite sono già aperte su Ciaotickets a questo link.