Molte più soddisfazioni, invece, sono arrivate per la Champion Sport Team alle gare di Riccione
di Camillo Pizzi
ISERNIA. Si deve accontentare del nono posto in classifica Luigi Centracchio, impegnato nel Campionato Europeo Under 23 di judo svoltosi a Potsdam, città situata alle porte di Berlino, in Germania. L’isernino, portacolori del Gruppo Sportivo Fiamme Oro, cresciuto nella palestra di famiglia del CST Isernia, nella categoria -73Kg, è stato condizionato nel risultato finale da un infortunio alla gamba patito pochi giorni prima della manifestazione continentale e anche da un arbitraggio non proprio favorevole.
Molte più soddisfazioni, invece, sono arrivate per la Champion Sport Team dal Campionato Nazionale judo Csen svoltosi a Riccione. Da sottolineare prima di tutto l’eccellente quarto posto (su 88 società presenti) nella classifica a squadre della CST, ma ottimi risultati sono arrivati anche dalle graduatorie individuali.

Tra gli “agonisti”, medaglia d’oro per Daria Cicchella, bronzo per Luca Arcaro, Vittoria Spognardi e Andrea Stefanelli, mentre lusinghieri piazzamenti hanno ottenuto Lucrezia Lombardi e Simone Barletta.
Nella classifica “ragazzi”, hanno conquistato il primo posto Riccardo Petrarca, Benedetta Pilla e Giovanni Mastronardi; Rebecca Rossi ha conquistato l’argento, mentre Davide Arena il bronzo.
Infine, tra i “fanciulli”, Samuel Tedeschi e Samuel Di Paolo hanno conquistato il gradino più alto del podio, mentre hanno ottenuto il terzo posto Antonio Iallonardi, Davide Di Baggio, Emma D’Avanzo, Giuliano Di Sandro, Giuseppe Colicchio, Francesco Valletta e Vincenzo Martella.